Movieland Park

Il parco divertimenti sul Lago di Garda dove prendono vita i film più famosi con scene e attrazioni spettacolari

Se a viaggiare sono famiglie con ragazzi, un parco da non perdere è Movieland, a Fossalta di Lazise. Tematizzato come gli Studios Hollywoodiani, Movieland ricrea set e ambientazioni delle più famose pellicole, trasformandole in attrazioni adrenaliniche e spettacoli coinvolgenti. Anche qui i servizi per le famiglie con bambini non mancano, dai numerosi punti ristoro, alle aree pic nic, ai comodi parcheggi nelle immediate vicinanze. Tante attrazioni, giochi e animazione durante tutto il corso della giornata renderanno una visita a questo parco a tema davvero entusiasmante. E per sapere cosa fare in base all'età e ai gusti dei visitatori, le attrazioni di Movieland sono state contrassegnate e suddivise in tre categorie - familyadventureaction - per sapere sempre, prima di salire, a cosa si andrà incontro.
Sono molti anche gli eventi che vengono organizzati durante tutto l’anno come la festa della birra o il terrificante speciale per Halloween. Il prezzo del biglietto intero di Movieland è di € 30, il ridotto € 25; le opzioni sono tantissime, da biglietti per più di un giorno a quelli combinati che permettono di visitare anche il vicino Caneva Aquapark.

Novità 2022



Antares - Interstellar Space Lines, è una vera e propria esplorazione in cui si può vivere non solo l'accelerazione 3g ma anche l'assenza di gravità. Si entra all'interno dello spazioporto di Movieland per partire alla volta del pianeta rosso, Marte.

U.S. Army Stunt Show, giunto alla ventesima edizione, è lo show più spettacolare di Movieland Park e nella stagione 2022 torna con nuovi effetti speciali e una nuova Director’s Cut. Gli stuntmen metteranno in scena uno spettacolo unico nel suo genere. Inseguimenti, esplosioni, evoluzioni sull’acqua, effetti speciali e spettacolari salvataggi prenderanno vita per 35 minuti di pura adrenalina in una grande arena dominata da un vasto lago artificiale. Le comparse saranno scelte tra il pubblico.